mercoledì 18 giugno 2014

Materassi sottovuoto - si rovinano? 5 motivi perchè il sottovuoto fa bene a tutti


                                                  

Resingomm realizza materassi da oltre 30 anni e da circa 10 arrotola i materassi in fase di consegna.

Vantaggi del materasso sottovuoto Resingomm

  1. IGIENIZZAZIONE : il materasso sotto vuoto viene arrotolato da uno speciale macchinario che, con il suo movimento rotatorio , pressa il materasso e crea un ricircolo di aria da lato a lato che lo igienizza .
  2. RISPARMIO DEL CLIENTE : i clienti che scelgono di acquistare un materasso sotto vuoto , possono ritirarlo comodamente  in fabbrica , risparmiando le spese di trasporto a domicilio.
  3. SOLUZIONE ECOLOGICA: mettendo un materasso sottovuoto, la nostra azienda utilizza circa 1/3 in meno di materiale da imballaggio , come il celofan e altri materiali plastici vari. Inoltre,il furgone abilitato alle consegne  di Roma e provincia , riduce di 1/10 le consegne e il relativo inquinamento sul terrritorio.
  4. PRATICITA': il cliente che acquista il materasso sottovuoto, lo porta comodamente all'interno dell'auto, in ascensore,  lo apre direttammente all'interno del camper , della roulotte o della barca. La circonferenza massima di ogni materasso arrotolato è di soli 40cm..

Quanto tempo può stare un materasso sottovuoto?

Se acquistiamo un materasso sottovuoto di bassa qualità , viene spesso specificato di lasciare che il materasso riprenda la forma in circa 1-2 giorni.
I materassi Resingomm vengono arrotolati al momento della vendita, non vengono tenuti arrotolati nel magazzino .
L'alta densità dei materassi Resingomm non crea alcun problema di deformazione e una volta aperti sono pronti per essere disposti sulla rete nella loro forma originaria.

Per ogni informazione tecnica sono a disposizione via mail a resingomm@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento